Costumi di Carnevale Donna: la nuova collezione

Costumi di Carnevale per Donna: abito, trucco e parrucco

Carnevale 2017 è alle porte. Il prossimo 5 febbraio avrà inizio il nuovo Carnevale. E allora, siete pronti? In questo articolo diamo un’occhiata alla nuova collezione di costumi di Carnevale per donna, completi di “trucco e parrucco” per creare dei travestimenti diversi, un po’ fuori dalla norma.

Certamente vi suggeriamo anche i costumi “classici”, sempre ad effetto, come quelli che seguono. Dunque, iniziamo la carrellata di modelli per i costumi di Carnevale da donna. Ricordate di cliccare sulle immagini per vedere i dettagli.

Iniziamo con una “sexy piratessa”!

 

costume carnevale donna pirata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facciamo un salto nell’Antico Egitto con questo costume ad effetto completo di accessori. Molto belle le rifiniture. Cliccate sull’immagine per vedere i dettagli.

costume carnevale donna egiziana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed ora qualcosa di più “frizzante”. Anni ’30, quando il Charleston imperversava nonostante la crisi! Cliccate sull’immagine per i dettagli.

costume carnevale donna charleston

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I prossimi costumi di Carnevale per donna sono due varianti niente male. Il primo più sbarazzino ed il secondo con un tocco di classe in più. Come sempre cliccate sull’immagine per vedere i dettagli.

costume carnevale donna corsara sexy
costume carnevale donna abito lungo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adesso cambiamo decisamente modello! 🙂 Niente male, vero? Le nostre lettrici potranno osare indossando questa “mise” molto particolare, magari mettendo anche una maschera solo sugli occhi come quelle proposte a fine articolo. Cliccate sull’immagine per i dettagli.

costume carnevale donna sexy angelo nero

Per chi, invece volesse divertirsi a realizzare in completa autonomia il proprio costume da “dama” ecco un facilissimo cartamodello per il costume di Carnevale per donna che consiste in un abito lungo con mantello abbinato. Cliccate sull’immagine per i dettagli.

cartamodello costume carnevale donna abito lungo

Bene, ora un tocco Horror…ma soft e chic. Ecco un costume da Carnevale intrigante da donna-scheletro. Vestibilissimo e di grande effetto, questo costume si indossa con facilità e non passerà certamente inosservato. Cliccate sulle immagini per i dettagli.

costume carnevale donna scheletro

Prima di passare agli accessori, ancora altri suggerimenti per un costume di Carnevale originale.

Ecco qua: il costume di Carnevale da donna “Cappellaia Matta”! 🙂

Cliccate sull’immagine per i dettagli.

costume carnevale donna cappellaia matta

Passiamo a qualcosa di veramente carino, un costume di Carnevale da “donna vampiro”, utilizzato anche come costume Cosplay. Ottima rifinitura ed effetto finale. Cliccate sulle immagini per vedere i dettagli:

costume carnevale donna vampiro

 

 

costume carnavel donna vampiro

E adesso qualcosa di divertente e spiritoso: un costume di Carnevale da donna modello “Topolina”! 🙂 Cliccate sull’immagine per vedere i dettagli! 

costume carnevale donna da topolina

Passiamo a qualcosa di più impegnato ma altrettanto di effetto: il costume di Carnevale da donna fantasma.

costume di carnevale donna fantasma

Qualcosa di diverso, adesso. La saga di Star Wars colpisce ancora! Un bellissimo costume di Carnevale da donna sul modello dell’ultimo film della serie. Cliccate sulle immagini per vedere i dettagli:

costume carnevale donna star wars

Ecco un altro costume molto originale, che farà la differenza in una festa…non passerete inosservate! Il costume di Carnevale da bambola voodoo. Cliccate sull’immagine per vedere i dettagli.

costume carnevale donna bambola voodoo

Care amiche, adesso sappiamo che non resisterete! 🙂 Date un’occhiata a questo modellino sfizioso. Il costume di Carnevale da Donna Poliziotta Sexy. Cliccate sull’immagine per vedere i dettagli.

costume carnevale donna poliziotta sexy

 

 

E ora…Come poteva mancare “Cat Woman”? Guardate la cura dei particolari in questo costume. Cliccate sull’immagine per vedere i dettagli.

costume di carnevale per donna cat woman

E per finire: trucco e parrucco. Le migliori parrucche per Carnevale, ma anche Cosplay e le maschere sexy da abbinare ai modelli che vi abbiamo presentato oggi! Come sempre cliccate sulle immagini per vedere i dettagli!

Cominciamo con una parrucca nera lunga, talmente naturale che potrete usarla anche dopo Carnevale, per una serata importante o per una festa in discoteca. Semplicemente “perfetta”, giudicate voi stessi, cliccate sull’immagine!

costume di carnevale donna parrucca nera lunga cosplay

Una variante decisamente “glamour” la parrucca lunga di capelli viola…i Cosplay impazziranno! 🙂 Cliccate sull’immagine per i dettagli.

parrucca carnevale capelli lunghi viola

Qualche accessorio sexoso e misterioso per arricchire i particolari dei vostri abiti: Cliccate sulle immagini per i dettagli.

 

maschera carnevale strass nero

maschera di carnevale in pizzo con guanti in pizzo

Guardate i particolari! Cliccate sulle immagini per i dettagli!

maschera carnevale sexy pizzo

…e i guanti abbinati…

guanti pizzo costume carnevale

Bene, per questo nuovo articolo è tutto, ma sono già in programma nuovi post con le altre novità per i costumi di Carnevale da Uomo, da Bambino e da Bambina, quindi restate “sintonizzati e tornate a trovarci spesso…Carnevale 2017 è alle porte…preparatevi al meglio!.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo gli articoli dove abbiamo presentato dei trucchi per Carnevale a dir poco strepitosi e di effetto. Qui di seguito trovate i link per vedere i video con le spiegazioni per realizzarli.

Trucco Carnevale Donna:

Ed anche questo…bellissimo!

Buona visione e a presto!

La Redazione

costumidicarnevale.altervista.org

maschera carnevale

I commenti sono chiusi.